A- A+
Politica
Salvini smentisce la scissione di Vannacci: “Roberto il 6 ottobre con noi a Pontida”. E su Fitto: "Ha i numeri per essere un ottimo commissario Ue"

Matteo Salvini e Raffaele Fitto

Salvini, nessun partito di Vannacci: "Con lui ci ridiamo su"

"La sinistra attacca la Lega e il governo. Qualche giornale si inventa i partiti di Vannacci che non ci sono. Stamattina ho sentito via sms Vannacci, ci ridiamo su sopra queste ricostruzioni surreali che hanno la credibilità di Topolino". Così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, in una diretta sui social. "Vannacci sarà a Pontida al grande raduno domenica 6 ottobre - ha aggiunto - Ci sarà Roberto Vannacci, con la Lega, non con altri partiti, mettetevi il cuore in pace".

LEGGI ANCHE: Vannacci, il nuovo partito "Europa sovrana". Il piano segreto del generale

Salvini: "Con Meloni lavoriamo bene, giornali inventano liti"

"Con Meloni abbiamo trascorso un pomeriggio di pausa, di serenità e famiglia, perché oltre la politica c'è l'amicizia, ci sono i rapporti umani, la stima e la fiducia. Lavoriamo bene insieme, i giornali lo sanno e si inventano polemiche e litigi che non ci sono, né sulla Rai né sul commissario europeo". Così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, in una diretta sui social.

Salvini: "Fitto ha numeri per essere ottimo commissario Ue"

"Raffaele Fitto ha tutti i numeri per essere un ottimo commissario europeo indicato da questo governo". Così il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, in una diretta sui social, all'indomani dell'incontro in Puglia con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

GUARDA IL VIDEO

 






in evidenza
Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato

L'ex Milan e il gioiello di Cairo

Super Tonali e un Ricci 'top player'. Così l'Italia di Spalletti ha svoltato


in vetrina
Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura


motori
Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Nissan Qashqai, al via la nuova campagna di comunicazione per il crossover icona del segmento

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.