A- A+
Politica
Governo, Salvini: "Taglio di tasse e bollette prima del Quirinale"
 Matteo Salvini

Salvini: "Che il 2022 si porti via Covid, difficoltà, chiusure, discriminazioni e paure"

 

"Sono onorato e orgoglioso di tanto affetto raccolto su Affaritaliani, uno degli ormai pochi organi di informazione realmente liberi e indipendenti". Matteo Salvini commenta con Affaritaliani.it l'esito del sondaggio a eliminazione tra i lettori di Affaritaliani.it nel quale è risultato il personaggio dell'anno 2021 nella sezione politica italiana.

"Come ho iniziato il 2022? Anche in queste ore sto lavorando per arrivare a un taglio di tasse e bollette già nelle prossime settimane, prima dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, scelta determinante per il futuro dell’Italia. Che il 2022 si porti via Covid, difficoltà, chiusure, discriminazioni e paure, per restituire agli Italiani sorriso, lavoro e serenità che meritano", spiega il leader della Lega.

"P.S. Ovviamente i temi immigrazione, sicurezza e giustizia, accantonati da quasi tutta la politica ma sempre importanti per la Lega e per gli Italiani, saranno centrali nella mia azione e nel mio impegno. Anche perché, una volta al mese a partire dal 21 gennaio, sarò in Tribunale a Palermo per un processo in cui rischio 15 anni di carcere per aver difeso i confini del mio Paese. “Male non fare paura non avere” mi diceva la mia cara nonna, e io sono assolutamente tranquillo. Buona domenica, buon anno nuovo e, soprattutto, grazie per la fiducia", conclude Salvini.

Commenti
    Tags:
    salvini 2022salvini sondaggio affaritalianisalvini tasse





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.