A- A+
Politica
Superbonus, Forza Italia: "Retroattività inaccettabile. No alla sugar-tax"
Maurizio Gasparri

"Dobbiamo ancora lavorare sul problema della retroattività, per noi non accettabile, e soprattutto adesso sulla sugar-tax, che noi riteniamo non debba entrare in vigore"

 

"Siamo già soddisfatti di alcune modifiche che sono state apportate, come da noi richiesto, al testo del decreto con un emendamento del governo. Questo per quanto riguarda alcune tutele del settore dell'edilizia", afferma ad Affaritaliani.it il capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri all'indomani del botta e risposta tra il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti e il vicepremier e ministro degli Esteri, oltre che leader azzurro, Antonio Tajani.

"Ma - sottolinea il presidente dei senatori di Forza Italia - dobbiamo ancora lavorare sul problema della retroattività, per noi non accettabile, e soprattutto adesso sulla sugar-tax, che noi riteniamo non debba entrare in vigore. Su questi punti chiederemo un confronto nella maggioranza e con il governo", conclude Gasparri.






in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.