A- A+
Politica
Unioni civili, Cirinnà: "Quasi pronto il ddl sulle adozioni gay"

"Un ddl sulle adozioni per le coppie omosessuali e' quasi pronto. Verra' incardinato alla Camera, dove i numeri sono sicuri, in modo che arrivera' al Senato blindato". lo spiega Monica Cirinna' (Pd) intervenendo ad Agora'.

E aggiunge: "Il punto era riuscire a convergere su qualcosa di buono e non tagliare direttamente un pezzo di legge. Penso che, vedendo le difficolta' interne al Pd, il Movimento 5 Stelle poi abbia fatto i suoi calcoli politici".

Poi ammette: "Comunque, sapendo che non c'erano i numeri siamo dovuti tornare nelle braccia di Alfano".  La Cirinnà tira il siluro: "E' un alleato di governo scomodo, retrivo, che speriamo presto di non avere piu'".

Tags:
unioni civilicirinnàadozioni gayalfano





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.