Politica
Visibilia, Santanchè: "Su di me campagna d'odio". Mozione di sfiducia dei 5S
"Nulla da nascondere, non ho nessuna multa da pagare. Sono qui per difendere l'onore mio e di mio figlio", ha dichiarato la ministra
Santanchè: "Solo un intervento da parte dello studio La Russa"
"C'è stato un "unico intervento professionale da parte dello studio La Russa. All'interno di Visibilia Spa vi era un dipendente part time, per il quale sono accusata di avere ricevuto la cassa integrazione, io sono certa che quella dipendente non ha mai messo piede in Visibilia da quando è finita in cassa integrazione. Nessuna questione relativa alla cassa integrazione è mai stata sollevata da alcun dipendente di Visibilia", ha tuonato la ministra.
LEGGI ANCHE: Ue, Crosetto: "Noi diversi da Le Pen". Siluro di Fratelli d'Italia a Salvini
Santanchè: "Ci si scandalizza per come mi vesto, ma..."
"E' normale che un giornalista scriva cose secretate e ignote a me e ai miei avvocati? Ci scandalizziamo per come mi vesto, per dove abito, e chiudiamo gli occhi davanti a questa sporca pratica?", chiede in Aula la ministra del Turismo Daniela Santanchè, nel corso della sua informativa al Senato dopo gli articoli di stampa su presunte irregolarità delle aziende Visibilia e Ki Group.
Santanchè: "Fiera di aver dato lavoro a tante persone"
"Sono fiera di aver dato lavoro a tante persone", dice in Aula al Senato la ministra. Dopo la crisi del Covid "molti imprenditori - sottolinea - hanno lottato per tenere in piedi le loro aziende, così come ho fatto io. Io credo nelle cose che faccio: non mi sono mai nascosta e ho messo in gioco l'intero mio patrimonio personale", rivendica l'esponente di Fdi.