BPPB, sarà Pietro Di Leo
il nuovo Vice Presidente
Banca Popolare di Puglia e Basilicata: nominato Vice Presidente il Cav. Del Lav. Pietro Di Leo.
Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, riunitosi sotto la presidenza di Leonardo Patroni Griffi, ha nominato Vice Presidente il Cavaliere del Lavoro Pietro Di Leo in sostituzione di Rosa Calderazzi, che continuerà a svolgere il ruolo di Presidente del Comitato Rischi.
Pietro Di Leo, già consigliere dall'agosto 2013, è amministratore unico della Di Leo Pietro Spa, storica azienda di eccellenza nel settore dei prodotti da forno in Puglia e Basilicata.
"A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione - ha dichiarato il Presidente della BPPB, Leonardo Patroni Griffi - ringrazio Rosa Calderazzi per l’impegno e la qualità professionale espresse durante il suo incarico ed esprimo a Pietro Di Leo gli auguri di un buon lavoro, nella certezza che esprimerà al meglio le sue grandi doti manageriali, derivanti dall’esperienza e dalla conoscenza delle peculiarità del nostro territorio".
"Sono onorato del prestigioso ruolo - ha ribadito il nuovo Vice Presidente Pietro Di Leo - che svolgerò con passione e determinazione".
(gelormini@affaritaliani.it)
-------------------------
Pubblicato in precedenza: BPPB, Patroni Griffi: 'Al via la sperimentazione blockchain'
BPPB, la rete vincente del 'Wealth advisory'
BPPB, Patroni Griffi: un caffè con le imprese del territorio