PugliaItalia
Brindisi Amm.ve, CoR: 'Incontreremo
la Carluccio con spirito costruttivo'
Dopo le Primarie a Brindisi, l'unico capoluogo pugliese chiamato alle urne il prossimo 5 giugno, che hanno indicato in Angela Carluccio la candidata del centrodestra a Palazzo di Citttà, i coordinatori cittadino e provinciale dei CONSERVATORI E RIFORMISTI di Brindisi, Italo Guadalupi e Vincenzo Attorre, diffondono una nota, rispondendo all’appello della vincitrice delle primarie di Centro Moderato:
“Incontreremo la candidata Angela Carluccio con spirito costruttivo, lavorando in sinergia per il bene di questo territorio e dei suoi cittadini” .
“Fa bene Angela Carluccio a fare appello all’unità, ne prendiamo atto - prosegue la nota dei Cor - del resto abbiamo creduto nelle Primarie perché sono nel nostro Dna e sono uno strumento di democrazia".
"Ora superata questa fase ci aspetta un lavoro impegnativo che non lascia spazio e sterili polemiche. Chi opera con noi è la parte pulita. Vogliamo dare un’impronta di trasparenza nell’amministrazione di questa città in discontinuità con il passato. Siamo pronti a scrivere una nuova storia”.
(gelormini@affaritaliani.it)
------------------------------
Pubblicato sul tema: Primarie Brindisi, gongolano i centristi. FI soffia sui malumori fittiani