Risucchiato da macchina per la risonanza magnetica: muore un giovane 32enne
Va a trovare un paziente in ospedale e viene risucchiato dalla macchina per la risonanza magnetica: muore 32enne
Risucchiato da macchina per la risonanza magnetica: ecco cosa è successo al giovane 32enne
La tragica vicenda si è verifica a Mumbai, India, e il giovane 32enne si chiamava Rajesh Maru. Il ragazzo stava accompagnando un parente anziano all’interno della stanza dover era presente la macchina per la risonanza magnetica; fatale è stato aver portato all’interno una bombola di ossigeno, probabilmente appartenente al parente anziano.
Difatti, non appena la bombola è stata introdotta nella stanza, è stata risucchiata dalla macchina per la risonanza magnetica, e con essa anche il ragazzo, il quale oltre ad aver sbattuto violentemente contro la macchina, è rimasto incastrato con la mano alla macchina. Inoltre il magnetismo della macchina avrebbe fatto aprire la chiusura di sicurezza della bambola, e il giovane ha quindi inalato l’ossigeno liquido, il quale insieme alle lesioni gravissime riportate, gli è stato letale.
Per questo incidente sono stati arrestati un medico e un altro membro dello staff, con l’accusa di aver causato la morte del ragazzo per negligenza, in quanto avrebbero dovuto vietare al giovane di entrare nella stanza con la bombola di ossigeno.