A- A+
Home
Risucchiato da macchina per la risonanza magnetica: muore un giovane 32enne

Risucchiato da macchina per la risonanza magnetica: ecco cosa è successo al  giovane 32enne

 

La tragica vicenda si è verifica a Mumbai, India, e il giovane 32enne si chiamava Rajesh Maru. Il ragazzo stava accompagnando  un parente anziano all’interno della stanza dover era presente la macchina per la risonanza magnetica; fatale è stato aver portato all’interno una bombola di ossigeno, probabilmente appartenente al parente anziano.

Difatti, non appena la bombola è stata introdotta nella stanza, è stata risucchiata dalla macchina per la risonanza magnetica, e con essa anche il ragazzo, il quale oltre ad aver sbattuto violentemente contro la macchina, è rimasto incastrato con la mano alla macchina. Inoltre il magnetismo della macchina avrebbe fatto aprire la chiusura di sicurezza della bambola, e il giovane ha quindi inalato l’ossigeno liquido, il quale insieme alle lesioni gravissime riportate, gli è stato letale.

Per questo incidente sono stati arrestati un medico e un altro membro dello staff, con l’accusa di aver causato la morte del ragazzo per negligenza, in quanto avrebbero dovuto vietare al giovane di entrare nella stanza con la bombola di ossigeno.

Tags:
risonanza magneticarisucchiato risonanza magnetica


in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.