Roma

Stadio Roma, la Lombardi infiamma il No: “Progetto sbagliato e dannoso”

Roberta Lombardi lancia un messaggio chiaro alla "nemica" Raggi: “Lo stadio della Roma va ripensato altrove”

Stadio della Roma, per il Munincipio IX non c'è più interesse pubblico e Roberta Lombardi mette il carico da 11 infiammando la polemica che sta spaccando l'M5S: “Se un progetto è sbagliato e dannoso per la città, va ripensato altrove”.

 

Quelle di Roberta Lombardi, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Regione Lazio, sono parole che sanno di antipasto per un nuovo duello con la “nemica” Virginia Raggi. La Lombardi, che è considerata la rivale interna numero uno della prima cittadina della Capitale, tramite un post su Facebook lancia un chiaro segnalo su quello che per lei deve essere il futuro del progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle,

“Il IX municipio dice si all’annullamento del pubblico interesse; il voto nel consiglio municipale, interessato all’opera, era obbligatorio ma non vincolante. Il segnale però è arrivato forte e chiaro: #famolostadiodaunaltraparte. Ciò che davvero impatta sul territorio e sui cittadini, viene prima di ogni cosa. Se un progetto è sbagliato e dannoso per la città, va ripensato altrove”.

roberta lombardi post stadio roma
 

 

Stadio Roma, l'M5S del Municipio IX dice no: altra tegola per la Raggi