Il Sociale

Winx: le fatine alla 3 edizione della Pittarosso Pink parade

L’appuntamento è a Milano il 23 ottobre dalle ore 8:00 nell’Area Winx al “Villaggio PittaRosso Pink Parade

LE FATINE WINX
ALLA TERZA EDIZIONE DI PITTAROSSO PINK PARADE
 
L’appuntamento è a Milano il 23 ottobre  dalle ore 8:00
nell’Area Winx al “Villaggio PittaRosso Pink Parade” in Piazza del Cannone
 
#WinxClub #PinkParade
 
Domenica 23 ottobre 2016 anche le Winx, le magiche protagoniste di “Winx Club” - la serie di animazione che ha ormai conquistato le bambine di oltre 150 paesi - sostengono la terza edizione della “Pittarosso Pink Parade”.
 
Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, è tra i partner di PittaRosso, il retailer italiano di calzature e accessori per tutta la famiglia che ha rinnovato per il terzo anno consecutivo la scelta di “camminare” a fianco di Fondazione Umberto Veronesi a supporto di Pink is Good (www.pinkisgood.it), il progetto a sostegno della ricerca contro il tumore al seno.
Il 23 ottobre si svolgerà a Milano la “PittaRosso Pink Parade”, un evento ludico motorio che ha per obiettivo la raccolta di fondi destinati alla ricerca scientifica.
 
Grazie alla partnership tra Rainbow e PittaRosso, le Winx saranno le portavoci del messaggio promosso dall’evento invitando le bambine a partecipare alla PittaRosso Pink Parade con le proprie mamme.
 
Il 23 ottobre 2016 le Winx saranno presenti al “Villaggio PittaRosso Pink Parade” in Piazza del Cannone a Milano (Area Winx) per fatalosi appuntamenti divertenti!
A partire dalle ore 8:00 tutti i bambini potranno accedere all’area Winx dove poter fare un magico make up e ricevere tanti palloncini rosa. Dalle ore 9:00 alle ore 10:00 sarà possibile conoscere le Winx e scattarsi una foto da stampare e portare sempre con sé. Alle ore 10:30, tutti ai blocchi di partenza di Piazza Castello per la corsa e la camminata in rosa.  (Per informazioni e iscrizioni: www.pittarossopinkparade.it)
 
Nel “Villaggio PittaRosso Pink Parade” nel gazebo di Fondazione Veronesi sarà inoltre possibile acquistare magiche ali Winx, il cui ricavato sarà interamente devoluto a supportare la ricerca.