Bacca chiede scusa al Milan: "Ho sbagliato, l'ho fatto per..." - Affaritaliani.it

Sport

Bacca chiede scusa al Milan: "Ho sbagliato, l'ho fatto per..."

"Ho riflettuto e voglio scusarmi con i compagni, l'allenatore e il Milan": Carlos Bacca chiede scusa dopo la sostituzione col Carpi

"Ho riflettuto e voglio scusarmi con i compagni, l'allenatore e il Milan. Volevo solo aiutare la squadra. Sono al lavoro per preparare la sfida di lunedì". Carlos Bacca si copre pubblicamente il capo di cenere. L'attaccante colombiano era uscito visibilmente arrabbiato al 25° del secondo tempo del match di San Siro contro il Carpi.

Non aveva accettato la sostituzione decisa da Brocchi: lui fuori e dentro Menez a fare coppia con Balotelli (autore di una prestazione incolore). Niente stretta di mano al compagno di squadra che stava entrando, pettorina lasciata cadere a terra e via subito negli spogliatoi. 

"Ha sbagliato, brutto non dare la mano a un compagno ma era una reazione a caldo: non succederà più", aveva detto Brocchi nel post partita di Milan-Carpi. Ora le scuse di Bacca, che, con tutta probabilità, tornerà titolare luned' 25 aprile nel match del Bentegodi in cui il Milan sarà chiamato a vincere per non compromettere la rincorsa al sesto posto.