Baccaglini, il tatuaggio del Palermo e l'orgoglio per le Iene
Palermo, Paul Baccaglini si è fatto tatuare il logo sul petto
Palermo, Paul Baccaglini si è fatto tatuare il logo sul petto
Un tatuaggio nuovo per Paul Baccaglini. Il presidente del Palermo è stato svegliato nella notte dagli ex colleghi de Le Iene che lo hanno invitato a tatuarsi il logo vecchio della società rosanero.
Palermo. Baccaglini, orgoglio per passato Iena e tatuaggi
"Sono orgoglioso del mio passato, come dei miei tatuaggi. Non mi vergognero' mai dei miei 20 anni, che ho vissuto appieno". Lo ha detto ai giornalisti il 33enne neo presidente del Palermo Paul Baccaglini, ex Iena e oggi riferimento di un fondo anglo-americano, socio fondatore di Integritas Capital, rispondendo alle perplessita' e all'ironia del web per alcune sue foto e il suo passato in Tv. "Magari alcuni si attendevano un 65enne, mentre io penso - ha proseguito - che non essere cresciuto nel calcio puo' essere un'opportunita' per avere uno sguardo piu' aperto e costruttivo. Da dieci anni faccio finanza, all'inizio per conto mio, e via via ho costruito una solidita' basata sui risultati che ho prodotto".
Paul Baccaglini, col Palermo pronti a grandi risultati
"Il nostro e' un progetto che si realizzera' per tappe, un passo dopo l'altro. Dimostreremo che Zamparini si e' fidato della persona giusta. Fiducia, amore e rispetto sono cose che se sono autentiche sono guadagnate con la forza dei risultati e con la coerenza di un progetto. Sono qui a metterci la faccia e l'energia per guadagnarmi il rispetto e la fiducia di questa citta' meravigliosa con la quale raggiungeremo grandi risultati". Lo ha detto il nuovo presidente del Palermo Paul Baccaglini, incontrando la stampa. Al suo fianco l'ex patron rosanero Maurizio Zamparini, regista del traghettamento.
ZAMPARINI, BACCAGLINI PERSONA GIUSTA PER GUIDARE IL PALERMO
"Io oggi vi saluto e vi presento Paul BACCAGLINI che secondo me è la persona giusta per età ed entusiasmo, ma anche per forza finanziaria per guidare il Palermo. Io rimango nel CdA, quando ci sarà il closing dell'operazione prenderà lui tutte le decisioni". Queste le parole dell'ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, nella conferenza stampa di presentazione del nuovo numero uno del club rosanero, Paul BACCAGLINI. "Questa società quando sono arrivato, non pagava le penne e la carta igienica, durante la mia attività è stato un esempio, ne sono orgoglioso, spero che lo siano anche i palermitani -prosegue Zamparini-. Io non ho mai detto una bugia, ho mantenuto sempre quello che ho promesso. Mi dispiace che sia stato messo in discussione tutto quello che abbiamo fatto in 16 anni. Io ho sempre lavorato con onestà e con professionalità. Non mi è piaciuto aver subito insulti da una parte dei tifosi allo stadio. Non è bello e non dovrebbe succedere da nessuna parte anche perché penso di aver dato tanto".