A- A+
Sport
Balotelli graziato: "solo" due giornate di squalifica all'attaccante del Nizza

NIZZA, 2 GIORNATE DI SQUALIFICA A MARIO BALOTELLI


Mario Balotelli è stato squalificato per 2 giornate a causa del Calcio rifilato ad un avversario nei minuti di recupero dell'ultimo incontro di Ligue 1 prima della sosta, quello che il Nizza ha pareggiato 0-0 col Bordeaux.


BALOTELLI, DUE GIORNATE E PENA 'DIMEZZATA'


Il fallo di reazione dell'ex attaccante di Milan e Inter era stato visto dall'arbitro, che lo aveva subito espulso. La commissione disciplinare della lega francese ha deciso per due turni e tutto sommato a Balotelli è andata bene, perchè a Nizza si temeva 4 giornate, ossia il doppio della pena (mentre il suo compagno di squadra Belhanda, espulso poco dopo di lui per un fallo simile, ha avuto una sola giornata di squalifica).


NIZZA: "DUE TURNI DI SQUALIFICA A BALOTELLI? DECISIONE LOGICA"


Moderata soddisfazione dunque nel club francese (capoclassifica nel campionato francese a 44 punti, contro i 42 del Monaco e i 39 del Psg). "E' una decisione logica", ha commentato il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivere, che aveva accompagnato a Parigi i suoi due giocatori per l'udienza. Va detto che l'allenatore della squadra capolista, Lucien Favre, ha avuto due giornate di squalifica per aver criticato troppo aspramente la direzione di gara dopo la partita col Bordeaux

Tags:
balotellibalotelli squalificabalotelli squalificatobalotelli nizza




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.