Barcellona-Real Madrid 1-1, beffa di Sergio Ramos nel Clasico al 90°
Barcellona Reaql Madrid: Suarez illude, Sergio Ramos gela il Camp Nou al 90'
Barcellona-Real Madrid 1-1, beffa di Sergio Ramos nel Clasico al 90°
Termina 1-1 l'attesissimo Clasico fra Barcellona e Real Madrid, valido per la 14/a giornata della Liga spagnola. Le reti di Suarez al 53' e Sergio Ramos al 90' (il difensore è abituato ai gol pesanti in zona Cesarini, come capità nella finale di Champions League vinta contro l'Atletico: la sua reter portò i blancos ai supplementari). In classifica il Real Madrid di Zidane resta al comando della classifica con 34 punti, +6 proprio sul Barcellona che perde una grande occasione per ridurre le distanze.
BARCELLONA-REAL MADRID, IL GOL DI SERGIO RAMOS
Sergio Ramos ha seganto con colpo di testa da centro area: palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra. Assist di Luka Modric con cross su calcio da fermo.
BARCELLONA-REAL MADRID IL GOL DI LUIS SUAREZ
Luis Suárez segna di testa da posizione molto ravvicinata sotto la traversa. Assist di Neymar con cross in seguito a un calcio da fermo.
BARCELLONA-REAL MADRID, EVENTO MONDIALE
La partita è stata trasmessa in 185 Paesi, con 650 milioni di potenziali telespettatori. Nel pacchetto c'era pure pure il replay a 360° con effetto 3D simile a quello di un videogioco. Riprese da 38 telecamere fisse montate lungo il perimetro dello stadio con tecnologia 5k.