Sport
Belen, altro che Iannone: baci e ritorno di fiamma con Marco Borriello
Belen e Iannone? Macché. Ecco La Rodriguez con Marco Borriello
Alla fine Belen ha deciso, mettendo così un punto fermo a quella che è la love story dell'estate 2016: la showgirl argentina, che si è separata dal marito Stefano De Martino, ha scelto tra i due uomini che sembravano contendersi il suo cuore - il pilota di MotoGp Andrea Iannone e il calciatore Marco Borriello - ed è tornata dal suo primo amore, Borriello. Lo rivela in esclusiva il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 20 luglio, che pubblica le clamorose foto del bacio che Belen e Marco Borriello si sono scambiati nella piscina della lussuosa villa che il calciatore possiede a Ibiza.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva tutte le immagini del weekend che ha visto il ritorno di fiamma tra la showgirl e il calciatore, tra romantiche gite in barca verso le spiaggia più belle di Formentera, pranzi in spiaggia con la famiglia Rodriguez al completo e pomeriggi romantici trascorsi nella villa di Borrielllo. Belen e il calciatore non apparivano così intimi da otto anni, da quando cioè era finita la loro storia d'amore. I due non si sono mai veramente persi di vista, ma si sono definitivamente riavvicinati lo scorso inverno, dopo che Belen aveva annunciato la sua separazione.
Dopo un periodo di riflessione i due, come aveva annunciato Chi, sono tornati a fare coppia. E Iannone? Il campione di MotoGp, che Belen aveva sempre definito "un caro amico di famiglia", nelle ore in cui la showgirl e Borriello si scambiavano i baci pubblicati da Chi era impegnato in una gara in Germania.