A- A+
Sport
Brocchi, Milan lontano e salta il Crotone che al suo posto chiama...

Brutte notizie per Christian Brocchi. Silvio Berlusconi vorrebbe dargli un'ulteriore chance, ma l'ipotesi è semrpe più lontana. Tra le voci su De Boer dell'Ajax (che sarebbe gradito ai cinesi per il profilo internazionale) e quelle forti legate a Giampaolo (suggerito da Adriano Galliani, piace molto ad Arrigo Sacchi), l'attuale allenatore del Milan vede scandire l'ultima settimana di contratto prima del verdetto sulla sua sorte.

E in tutto questo salta l'ipotesi Crotone. Il club neopromosso in serie A ha finalmente individuato l'erede di Juric: sara' Davide Nicola a guidare i calabresi nella prossima stagione, quella dello storico esordio in serie A. Nei prossimi giorni, fa sapere la societa' in una nota, verra' comunicata la data della presentazione ufficiale del neo allenatore rossoblu' nell'ambito di una conferenza stampa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brocchi crotonebrocchi milan




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.