Buffon al Psg: ufficiale. "Lascio l'Italia per un progetto ambizioso"
BUFFON AL PSG, JUVENTUS LO SALUTA: "GRAZIE DI TUTTO GIGI"
Buffon al Psg: ufficiale. "Lascio l'Italia per un progetto ambizioso"
Gigi Buffon e' un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Dopo le visite mediche delle scorse ore, ecco l'ufficialita': per il 40enne ex portiere della Juventus contratto di un anno piu' opzione per un'altra stagione. "Per la prima volta nella mia carriera, lascio l'Italia e solo un progetto cosi' ambizioso poteva portarmi a prendere una decisione del genere", le parole di Buffon. Su twitter Buffon è stato presentato in sartoria con la nuova maglia: "È perfetta", il suo commento.
BUFFON AL PSG, JUVENTUS LO SALUTA: "GRAZIE DI TUTTO GIGI"
"Grazie di tutto Gigi". Con un video sul proprio sito, che ripercorre anche le immagini della sua ultima gara in bianconero, la Juventus saluta Buffon che, dopo 17 anni a Torino, ha iniziato ufficialmente oggi la sua nuova vita al Paris Saint Germain: un anno di contratto con opzione per un'altra stagione per il 40enne portiere.
BUFFON AL PSG. AL KHELAIFI: "GRAZIE A GIGI PUNTIAMO SEMPRE PIU' IN ALTO"
Nasser Al Khelaifi, presidente del club, gli dà il benvenuto: «Siamo tutti orgogliosi di accogliere Buffon nella nostra famiglia. L'immensità della sua carriera, così come la sua personalità ambiziosa, unificante ed elegante, lo rendono uno dei giocatori più ammirati e stimati del calcio mondiale. All'età di 40 anni, la sua passione per il calcio è intatta e Gigi ha trovato nel nostro progetto l'ambiente ideale per puntare nuovi importanti obiettivi mentre trasmette la sua esperienza, non solo agli altri portieri, ma anche a tutti i nostri giocatori. I nostri tifosi daranno il benvenuto a Buffon con tutta la passione e l'amore che merita. Il suo arrivo ribadisce il nostro desiderio di puntare sempre più in alto, un'ambizione che intendiamo perseguire con una determinazione ancora più forte».