A- A+
Sport
Calciomercato, Real Madrid guarda alla serie A: assalto a Dybala e...

REAL MADRID SOGNA DYBALA DELLA JUVENTUS


Il Real Madrid sta già lavorando in vista della prossima estate (dopo aver ottenuto dalla Fifa la riduzione dello stop alle trattative sino a gennaio). Florentino Perez vuol tornare a fare il mercato in grande a suon di colpi galattici e, secondo Mundo Deportivo, l'obiettivo numero 1 del Real sarà Paulo Dybala. Il 23enne attaccante argentino è sotto contratto con la Juve fino al 2020 e in trattativa per un prolungamento con il club bianconero (Marotta di recente ha professato ottimismo sulla prossima fumata bianca). Per strappare la Joya ai bianconeri, però, servirà una proposta irrifiutabile, perché il club campione d'Italia non ha in programma cessioni importanti al momento. L'alternativa a Dybala è Pierre Emerich Aubameyang: l'attaccante del Borussia Dortmund ha già esternato il sogno di andare a giocare nel Real Madrid.


REAL MADRID, DA COURTOIS A GHOULAM


Il Real guarda anche ad altri ruoli. Dopo l'assalto andato a vuoto per David De Gea dello scorso anno, i Blancors sono vicini a Thibout Courtois come prossimo portiere. Il giocatore belga non ha accettato le offerte di rinnovo proposte dal Chelsea e ha fatto capire di voler tornare a giocare in Spagna (giocava nell'Atletico Madrid). Un altro possibile rinforzo, questa volta sulla fascia sinistra, potrebbe essere Faouzi Ghoulam del Napoli. In uscita il primo nella lista è sempre James Rodriguez, ormai fuoi dai piani del club e dell'allenatore Zidane. Il clolombiano piace a Inter e Juventus (qualche addetto ai lavori ha parlato di un clamoroso scambio proprio con Dybala, ma lo scenario al momento non trova conferme), ma ha grande mercato in Premier League.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybaladybala juventusdybala real madridjuventusreal madrid




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.