A- A+
Sport
Calciomercato, Retegui? L'attaccante di Italia-Croazia in quota Roma-Napoli
Mateo Retegui (foto Lapresse)

Calciomercato, Retegui? L'attaccante di Italia-Croazia in quota Roma-Napoli

Mateo Retegui al centro dei pensieri del ct azzurro Luciano Spalletti pronto a metterlo titolare nel match tra Italia e Croazia che vale la qualificazione agli ottavi di Euro 2024.

Il centravanti del Genoa, in campo per due spezzoni di gara contro Albania e Spagna, non solo sembra il prescelto per giocare dal primo minuto al posto di Scamacca, ma è anche uno dei profili più seguiti per la sessione estiva del calciomercato.

Per gli esperti di Planetwin365 è probabile la cessione, entro il 30 agosto, data a 2 volte la posta, con in quota un duello Roma-Napoli per l’acquisto.

Su Sisal comanda il club giallorosso, alle prese con un restyling totale nel ruolo di centravanti, in pole a 5, davanti agli uomini di Conte, visti a 6, che pensa proprio a Retegui per la probabile sostituzione di Osimhen (per lui cessione probabile se arriverà un'offerta importante al club partenopeo).

Leggi anche - Nico Williams bomba: Juventus sul fenomeno della Spagna. La clausola rescissoria e i retroscena





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.