A- A+
Sport
Champions League, Roma-Qarabag 1-0 e prima nel girone. Sorpasso al Chelsea

Champions League, Roma-Qarabag 1-0 e prima nel girone. Sorpasso al Chelsea

La Roma batte 1-0 il Qarabag e si qualifica agli ottavi di Champions League come prima nel girone, superando il Chelsea di Antonio Conte (inchiodato sull'1-1 in casa dall'Atletico Madrid: Simeone retrocesso in Europa League). Primo tempo con poche emozioni all'Olimpico: la conclusione più pericolosa è di Nainggolan che crea qualche pensiero a Sehic nei minuti di recupero. I giallorossi trovano il gol-vittoria al 53' grazie a Perotti, che inizia l'azione e la chiude di testa a porta vuota dopo una respinta di Sehic su Dzeko.

ROMA-QARABAG 1-0, NAINGGOLAN: "PRIMI NEL GIRONE. NESSUNO PENSAVA CHE CE L'AVREMMO FATTA"

"Il primato nel girone? Risultato buono, qualificazione meritata anche se abbiamo sofferto alcune partite. Nessuno pensava che ce l’avremmo fatta e siamo arrivati primi, bella soddisfazione", spiega Radja Nainggolan ai microfoni di Mediaset Premium. "Stavano tutti dietro, abbiamo avuto pazienza e abbiamo fatto la partita giusta. L’importante è essere qualificati, ora aspettiamo il sorteggio". La Roma è cambiata tanto in due anni... "Sì e no. Avere la qualificazione in mano in casa ci ha dato qualche motivazione in più e oggi è andata bene. Siamo felici, ora dobbiamo continuare in campionato. Vediamo il sorteggio, qualsiasi partita sarà bella da giocare"

ROMA-QARABAG 1-0 TABELLINO

ROMA(4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy (72' Gerson), Dzeko, Perotti (81' Pellegrini). A disposizione: Skorupski, Juan Jesus, Schick, Moreno, Gonalons. Allenatore: Di Francesco.

QARABAG (4-1-4-1): Sehic; Medvedev, Yunuszada, Rzezniczak, Guerrier; Qarayev; Ismayilov (31' st Dani Quintana), Michel, Richard Almeida, Madatov (40' st Sheydaev); Ndlovu (40' st Ramazanov). A disposizione: Kanibolotskiy, Amirguliyev, Huseynov, Diniyev. Allenatore: Gurbanov. 

ARBITRO: Stieler (Ger).

MARCATORE: 8' st Perotti. 

NOTE: Ammoniti: Guerrier (Q), Yunuszada (Q), Michel (Q), Rzezniczak (Q), Dzeko (R). Angoli: 14-0 per la Roma. Recupero: pt 3', st 2'.

Tags:
roma qarabagroma qarabag 1-0champions league




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.