A- A+
Sport
Coronavirus, Rugani positivo. Juventus in quarantena. Slitta match col Lione

Coronavirus, Rugani positivo. Juventus in quarantena. Slitta match col Lione

Daniele Rugani positivo al coronavirus: il difensore della Juventus è il primo calciatore di serie A. Lo ha annunciato la Juventus con un comunicato. "Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui".

La Juventus sta dunque provvedendo ad attivare le procedure di isolamento, quindi con ogni probabilità tutti i giocatori della squadra bianconera, lo staff tecnico e i ragazzi dell'Under 23 che proprio nelle scorse avevano ricominciato ad allenarsi anche con la prima squadra, oltre a dirigenti e a tutte le persone con cui Rugani ha avuto contatti durante la sua vita privata. Da verificare se anche i tesserati dell'Inter presenti domenica 8 marzo allo Stadium per il derby d'Italia dovranno rientrare in questo censimento. 

Salta la partita di Champions League tra la Juventus e il Lione, in programma martedì 17 marzo. L'Uefa dovrà solo prendere atto della situazione e ufficializzare il rinvio. 

Cristiano Ronaldo, che attualmente si trova a Madeira per stare vicino alla madre e per la festa di compleanno della sorella, svolgerà in Portogallo il suo periodo di quarantena.

Commenti
    Tags:
    rugani positivorugani coronaviruscoronavirus ruganicoronavirus juventusjuventus coronavirusjuventus quanrantenainter quarantenarugani quarantena




    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.