Sport
Cristiano Ronaldo, primo bollettino: "Infortunio di modesta entità"
CR7 a seguito dell'infortunio muscolare nella partita con la nazionale portoghese contro la Serbia, ci tiene a tranquillizzare i tifosi juventini
"Lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra". E' questo il verdetto del primo bollettino medico della Juve sulle condizioni di Cristiano Ronaldo, infortunatosi durante la partita tra Portogallo e Serbia. "Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell'attività agonistica", si legge ancora nella nota bianconera. CR7 è stato sottoposto ai controlli in Portogallo che hanno escluso gravi problemi.
Cristiano Ronaldo, dopo l'infortunio muscolare che lo ha visto protagonista nella partita di qualificazione agli europei 2020 con la maglia della nazionale portoghese contro la Serbia, ci tiene a rassicurare i preoccupati tifosi juventini.
Queste le parole di Ronaldo post match: “Non sono preoccupato per questo infortunio, conosco bene il mio corpo. Credo che in due settimane al massimo sarò a posto".
La Juventus può così tirare un sospiro di sollievo e attendere che il top player ritorni al 100% della sua forma fisica.