A- A+
Sport
Crotone, il presidente Vrenna: "In panchina? Brocchi o..."

"Nicola è il favorito per la panchina? Ci sono tanti allenatori che potrebbero venire da noi, tra questi potrebbe esserci Nicola. Se il Milan liberasse Brocchi il Crotone ci penserebbe? Perché no, è un ottimo allenatore". A parlare è il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, ai microfoni di Premium Sport.

Nelle scorse ore il club calabrese, neopromosso in serie A (con in panchina 'mago' Juric), ha avuto il no di Fabio Grosso (attuale tecnico della Juventus Primavera, recentemente accostato anche al Lugano dopo l'addio di Zeman). Al Crotone sono stati accostati anche Mandorlini, Sannino e Zenga.

Ma continua a girare il nome di Christian Brocchi. L'attuale tecnico del Milan teoricamente dovrebbe essere a Milanello per il raduno del 7 luglio, ma Adriano Galliani ha preso contatti con Giampaolo (reduce dalla buona stagione a Empoli) soprattutto nel caso dovesse andare verso la fumata bianca la trattativa tra Silvio Berlusconi e la cordata cinese dell'advisor Sal Galatioto. Entro il 30 giugno si saprà la verità...

E inoltre

MENEZ "VIA DAL MILAN IN ESTATE"

EL SHAARAWY, LA LETTERA D'ADDIO AL MILAN

GALLIANI: "SONO STATO DA BERLUSCONI IN OSPEDALE E..."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brocchi crotonebrocchi milancrotone brocchi




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.