A- A+
Sport
Dimissioni Mancini, la moglie avvertì Gravina del "malessere". L'sms e l'addio
Roberto Mancini

 

I suoi "sì" alle nuove nomine, si viene a sapere dopo, erano quasi dei "nì", mai espressi, insomma c’era poca convinzione. Adesso è importante intuire a chi, a quale società, a quale squadra, sarà rivolto il prossimo sì di Mancini. Perché la sua carriera da vincente proseguirà, non si sa, per ora, dove. Dietro l’angolo c’è l’Arabia Saudita, il nuovo Eldorado del calcio mondiale, si guadagna tanto, fin troppo, ma Mancini è uno competitivo, gli piace vincere e il bel calcio. Per la sua successione adesso il favorito è Luciano Spalletti, l'alternativa è il ritorno in panchina di Antonio Conte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dimissioni ct nazionaleroberto mancinisilvia fortini




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.