Elena Morali, ex di Jorge Lorenzo tifa Valentino Rossi: "Iannone escilo" - Affaritaliani.it

Sport

Elena Morali, ex di Jorge Lorenzo tifa Valentino Rossi: "Iannone escilo"

L'ex di Jorge Lorenzo, Elena Morali, scende in pista con Valentino Rossi dopo i fatti di Sepang che hanno messo il Dottore contro a Marquez e al compagno di squadra della Yamaha.

La soubrette, in passato a La Pupa e il secchione (ma anche ballerina a Colorado, valletta a Matricole e protagonista in diverse campagne pubblicitarie), ha postato uno scatto sui social network con la scritta "#escilo" in bella evidenza sul suo decolleté.

L'invito è rivolto ad Andrea Iannone. In altre parole chiede al pilota abruzzese di buttare fuori dalla pista il pilota mallorchino nel corso del Gp di Valencia. Cosa che ovviamente il campione della Ducati non farà mai. 

"Quella di Valencia è una pista favorevole per noi. Lo scorso anno con la GP14 sono stato al comando della gara per i primi dieci giri e poi sono rimasto nelle posizioni di testa per altri cinque giri, e quindi conto di poter lottare con i primi anche quest'anno - dice - Credo che la GP15 abbia un buon potenziale a Valencia e io proverò a colmare il distacco di due punti che mi separa da Pedrosa. Per me è molto importante arrivare al quarto posto in campionato e quindi farò la mia gara su Dani, cercando di arrivare davanti a lui", ha detto Iannone.