A- A+
Sport
Euro 2016, Duda, nuovo Hamsik per il Napoli. L'Inter lo aveva in pugno

Ondrej Duda ha colpito l'attenzione dei tifosi, pur nella sconfitta della Slovacchia contro il Gallese nel wek end di Euro 2016. Un gol da grande giocaore quello segnato dal 21enne appena subentrato in campo. Un numero 10 capace di giocare dietro le punte, dotato di buon dribbling e pericoloso quando parte in velocità.

Viene paragonato al connazionale Marek Hamsik e proprio Marekiaro lo ha consigliato an Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo entra nella corsa al giovane talento del Legia Varsavia, anche se - come riporta Gianluca Di Marzio - si sono mosse su di lui pure Roma, Bologna e Chievo Verona.

E dire che l'Inter ce lo aveva in pugno un anno fa quando i nerazzurri offrirono 5 milioni al League Varsavia. Ma il club polacco, secondo quanto raccontato da Alfredo Pedullà, ne chiedeva 6. Una piccola differenza che diventò un solco impossibile da colmare, anche alla luce del Fair Play Finanziario. Col senno di poi un'occasione persa per l'allora club di Thohir...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dudaduda hamsikduda slovacchianapoliondrej duda




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.