A- A+
Sport
Gaia Sabbatini selfie pazzesco e fisico da urlo. "Nuova divina dello sport italiano"
Gaia Sabbatini, selfie da sogno (Instagram gaia_sab99)

Gaia Sabbatini selfie in rosa, fisico da urlo

Gaia Sabbatini pubblica un paio di due foto che fanno la felicità dei suoi follower (siamo ormai a quota 366mila e crescono costantemente): "Abbronzatura a pantaloncino, un pinguino a sinistra e tanto rosa" scrive la campionessa dell'atletica italiana.

Addominali perfetti e una forma fisica al top per 24enne mezzofondista azzurra (titolo europeo under 23 dei 1.500 metri nel 2021, anno che la vide in gara alle Olimpiadi di Tokyo... e la prossima estate sarà tempo di Parigi 2024), che mostra anche il suo tatuaggio sul braccio in bella vista.

Gaia Sabbatini fa sognare i suoi tifosi. "Nuova divina dello sport italiano"

Bello a apprezzato anche il selfie in ascensore di Gaia Sabbatini. Capelli biondi lunghi e occhi verdi, sembra una principessa delle favole. "I tuoi occhi sono fari nella notte", si legge tra i commenti. "Che sguardo magnetico", chiosa uno dei suoi tifosi. E ancora: "La nuova divina dello sport italiano"... "La sportiva più bella". 

E inoltre...

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.