Sport

Guido Meda chiede scusa a Jorge Lorenzo: il botta e risposta

“Scusa @lorenzo99 anche noi saputo da @btsport che eri in RD (direzione gara, ndr) l’abbiamo detto.Non era vero.Ci dispiace! Saper chiedere scusa è da uomini!”. Guido Meda ha chiesto scusa a Jorge Lorenzo via twitter.

Nei minuti successivi alla burrascosa gara di Sepang era girata la voce che il pilota spagnolo della Yamaha fosse anche lui in direzione gara (dove stavano discutendo Valentino Rossi e Marquez dell'episodio in corsa) e che stesse lamentandosi, probabilmente per chiedere la squalifica del pesarese. 

Ma non era assolutamente vero e il telecronista di Sky ha pubblicamente chiesto scusa al due volte campione del mondo della MotoGp.

Che gli ha risposto: "Si, e da uomini giusti. Grazie. Le proxime volte cercare di essere 100% securi prima di afirmare tale cose. Abraccio!”.

Successivamente poi rispondendo a un tifoso sulla notizia data da Sky, Guido Meda ha precisato: "Beh, pensavamo che neil hodgosn fosse una fonte attendibile. E comunque anche Jorge con me non è che sia stato carinissimo".

E qui è intervenuto Jorge Lorenzo: "Ciao Guido! Quando sarai un po piu obbiettivo nei miei confronti magari lo saró un po di piu...!! 😉 Io sempre aperto all'amicizia".