A- A+
Sport
Ibrahimovic al Napoli: la clamorosa voce rimbalza dalla Svezia

Via Gonzalo Higuain l'uomo dei record (36 gol in campionato che hanno cancellato i 35 del pompierone milanista Nordhal) e dentro Zlatan Ibrahimovic: la voce che potrebbe rivoluzionare l'attacco del Napoli arriva dalla Svezia. Non è la prima volta che circola l'indiscrezione, ma il fatto che torni attuale fa molto pensare.

Riuscirà il club di Aurelio De Laurentiis a trattenere il Pipita? La clausola di 94 milioni lascia spazio ai top club di convincere l'attaccante argentino senza dover passare per la sede partenopea. Certo si tratterebbe di un'investimento monstre e bisognerà capire se davvero i top club di Premier League (Manchester City e Chelsea) lo vogliono concretizzare. Nel caso, il Napoli avrebbe la forza economica per offrire un biennale da sogno a Ibrahimovic. Zlatan non esclude l'ipotesi di diventare il nuovo idolo del San Paolo. Nel recente passato però il manager Mino Raiola era stato più drastico: "A Napoli sanno solo fare i film".

Ibrahimovic sin qui ha ricevuto ricche offerte da Cina e Stati Uniti, una proposta dal Manchester United  e ha flirtato pubblicamente con un Milan che ora non ha ancora deciso le strategie (resta Berlusconi o arrivano i cinesi?). Nelle scorse ore ha giurato di aver già fatto la sua scelta per il futuro. Ma di comunicati ufficiali non ne sono ancora arrivati...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovic milanibrahimovic napoli




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.