Sport
Ibrahimovic al Napoli: la clamorosa voce rimbalza dalla Svezia


Higuain rapito in Premier League? A Napoli sono pronti a giocarsi la carta Ibrahimovic
Via Gonzalo Higuain l'uomo dei record (36 gol in campionato che hanno cancellato i 35 del pompierone milanista Nordhal) e dentro Zlatan Ibrahimovic: la voce che potrebbe rivoluzionare l'attacco del Napoli arriva dalla Svezia. Non è la prima volta che circola l'indiscrezione, ma il fatto che torni attuale fa molto pensare.
Riuscirà il club di Aurelio De Laurentiis a trattenere il Pipita? La clausola di 94 milioni lascia spazio ai top club di convincere l'attaccante argentino senza dover passare per la sede partenopea. Certo si tratterebbe di un'investimento monstre e bisognerà capire se davvero i top club di Premier League (Manchester City e Chelsea) lo vogliono concretizzare. Nel caso, il Napoli avrebbe la forza economica per offrire un biennale da sogno a Ibrahimovic. Zlatan non esclude l'ipotesi di diventare il nuovo idolo del San Paolo. Nel recente passato però il manager Mino Raiola era stato più drastico: "A Napoli sanno solo fare i film".
Ibrahimovic sin qui ha ricevuto ricche offerte da Cina e Stati Uniti, una proposta dal Manchester United e ha flirtato pubblicamente con un Milan che ora non ha ancora deciso le strategie (resta Berlusconi o arrivano i cinesi?). Nelle scorse ore ha giurato di aver già fatto la sua scelta per il futuro. Ma di comunicati ufficiali non ne sono ancora arrivati...