Sport
Icardi sempre più in quota Juventus. L'Inter non molla Dybala (e Dzeko)

Inter-Dybala e Juventus-Icardi, lo scambio resta vivo. Ma le quotazioni sono differenti
Icardi sempre più in quota Juventus. L'Inter non molla Dybala (e Dzeko)
Con l'ingaggio di Antonio Conte in panchina l'Inter punterà forte su Edin Dzeko: il 32enne attaccante della Roma è valutato 15 milioni. Il centravanti bosniaco è il primo obiettivo di mercato del nuovo allenatore e se davvero, come pare, arrivasse, allora non ci sarebbe più lo spazio necessario per Mauro Icardi. Dicono ancora i rumours che il bomber argentino sarebbe sul mercato e nel mirino della Juventus. La prospettiva è resa ancor più concreta dall'analisi effettuata dai trader di Snai, che nelle quote sul futuro di Icardi mettono la Juventus al primo posto, valutandola 1,60.
Inter-Dybala e Juventus-Icardi, lo scambio resta vivo. Ma le quotazioni sono differenti
Nei giorni scorsi è tornata alla ribalta la prospettiva di uno scambio con Dybala all'Inter. La Joya sarebbe un colpo di mercato graditissimo ad Antonio Conte. Il problema è legato alla differente valutazione che i club danno dei due giocatori. L’Inter vede Icardi e Dybala sugli 80 milioni di euro e punterebbe su uno scambio alla pari, la Juventus invece quota Maurito 60-70 milioni e Dybala almeno 100 milioni di euro.
La conferma di Mauro Icardi all'Inter, riporta Agipronews, è decisamente meno probabile, offerta a 4,00, mentre tra le possibili destinazioni spicca anche il Napoli, dato a 7,50 come l'Atletico Madrid. Si sale invece a 15,00 per il Paris Saint Germain o il Chelsea, mentre le quote vanno alle stelle per altre destinazioni in Serie A: a 75,00 il tradimento con il Milan, a 100 l'approdo alla Roma.