Sport
Ilary Blasi, dal Grande Fratello Vip a volontaria a Lourdes. Lady Totti, foto
Ilary Blasi a Lourdes con il velo accompagna i malati in pellegrinaggio
Ilary Blasi, dal Grande Fratello Vip a Lourdes come volontaria. Le foto di lady Totti
Ilary Blasi abbandona trucco, parrucco e lustrini: ecco la conduttrice del Grande Fratello Vip e di tantissimi programmi Mediaset di successo mentre aiuta i malati di Lourdes nel totale anonimato. Le foto, pubblicate dal settimanale "Chi", ritraggono la moglie di Francesco Totti (e mamma di Cristian, Chanel e Isabel) in una veste totalmente inedita: con indosso gli indumenti delle 'dame', le suore laiche.
Ilary Blasi a Lourdes con il velo accompagna i malati in pellegrinaggio
“La Blasi non ha saltato una messa, si è messa a disposizione degli altri, per sostenerli durante il cammino all’interno del Santuario. Ha lasciato ‘fuori’ tutto il suo mondo patinato, per far vivere e vincere quello delicato della fede […] Affronta tutto: penitenza, carità, cammino, processioni, visita alla grotta […] e la maggior parte del tempo l’ha trascorso accompagnando i bisognosi nelle basiliche”, scrive Chi.
Ilary Blasi con il velo da dama di Lourdes - La partenza il giorno di Pasquetta
Ilary Blasi è partita a Pasquetta insieme all'amica Morena Savino (conosciuta ai tempi di Passaparola nel 2003): scarpe da ginnastica, al dito soltanto la fede nuziale, è stata riconosciuta da alcune persone, sorprese nel trovarsi di fronte la moglie di Totti e nota conduttrice tv. Ilary Blasi è stata gentile con tutti, ma ha voluto vivere questa esperienza con assoluta discrezione, nonostante i fotografi si fossero accorti della sua presenza. La conduttrice Mediaset è tornata a Roma da Lourdes, il 28 aprile e ha festeggiato, con Totti ed altri amici, i suoi 38 anni a Montecarlo con una festa a sorpresa.
"Mi piacerebbe un'esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio [...] Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno", aveva detto Ilary Blasi qualche tempo fa al settimanale "Gente".