Sport

Inter, Mancini congela Shaqiri. Giallo Perisic. Mentre Felipe Melo...

Mancini mette in campo Shaqiri nell'amichevole giocata dall'Inter contro l'Al Ahli. Un segnale non da poco sul mercato: il fantasista svizzero è quindi più lontano del previsto dall'addio alla maglia nerazzurra.

André Breitenreiter, allenatore dello Schalke 04, a Sport Bild ha allonantato l'ex giocatore del Bayern Monaco: "Shaqiri per noi non è un tema di interesse al momento. Ed è per questo che non abbiamo nemmeno in agenda incontri con lui ed è per questo che non abbiamo nemmeno in agenda incontri con lui".

Senza la cessione di Shaqiri (che però ha anche l'ipotesi Borussia Dortmund) sarà più complesso arrivare a Perisic per cui il Wolfsburg chiede circa 20 milioni e non tratta su prestiti con diritto di riscatto. La voce più clamorosa però racconta che proprio lo Schalke 04 potrebbe andare sul croato del Wolfsburg.

Felipe Melo è più vicino. I nerazzurri hanno da tempo l'accordo col giocatore e il Galatasaray potrebbe decidere di lasciare partire il brasiliano a zero. Prima di ufficializzare l'arrivo dell'ex di Juventus e Fiorentina, l'Inter vorrebbe chiudere qualche operazione in uscita.