Sport

Inter, Murillo è proprio ko: elongazione. Ranocchia-Premier League

Controlli strumentali per Jeison Murillo dopo l'infortunio occorso nella gara vinta domenica dall'Inter per 1-0(Icardi) sul campo del Chievo: l'esito degli esami ai quali è stato sottoposto il difensore colombiano hanno evidenziato una elongazione del grande adduttore della coscia destra.

Per il 23enne ex Granda - considerato l'erede di Ivan Ramiro Cordoba in nerazzurro - il rischio è di uno stop da circa dieci giorni: addio non solo al match in casa contro il Verona, ma con tutta probabilità anche alla partita interna di domenica prossima con la Fiorentina. La prossima settimana verranno valutate le sue condizioni in vista della trasferta a Marassi con la Sampdoria.

La buona notizia per Roberto Mancini arriva invece dal pieno recupero del brasiliano Miranda che ha risolto i suoi guai al ginocchio ed è tornato in gruppo.

Restando sui difensori nerazzurri Andrea Ranocchia suscita l'interesse di alcuni club di Premier League, alla luce dello scarso spazio che gli ha dato Mancini in questo inizio di stagione: Tottenham, Crystal Palace, Everton, Newcastle stanno seguendo l'ex capitano dell'Inter in prospettiva del mercato di gennaio.