A- A+
Inter News
De Boer in panchina per Inter-Torino. Esonero, società spaccata. I RUMORS

De Boer in panchina per Inter-Torino. Tregua, ma esonero a un passo
 

Frank De Boer sarà in panchina mercoledì sera nel turno infrasettimanale che vedrà l'Inter impegnata a San Siro contro il Torino. Questa la decisione della dirigenza nerazzurra. II tecnico olandese è stato il primo ad arrivare ad Appiano - intorno alle 8 - seguito poi dalla squadra e poi dalla "triade" Gardini-Ausilio-Zanetti.


DE BOER RESTA, SALVO COLPI DI SCENA. MA E' FOLTA LA ROSA DEGLI ASPIRANTI TRAGHETTATORI DELL'INTER


Salvo colpi di scena da parte di Suning. Steven Zhang è già arrivato a Milano. Erick Thohir arriverà a Milano mercoledì. Resta di quadro di una società è divisa tra chi preferirebbe scuotere l'ambiente Inter esonerando Frank De Boer ha preferito concedergli l'ultima spiaggia. Ma intanto i dirigenti sono già allertati a caccia di un possibile sostituto: da Pioli a Capello, passando per Guidolin, Mandorlini e le ipotesi affascinanti legate a Leonardo o il Loco Bielsa.


INTER, VENERDì L'ASSEMBLEA DEI SOCI


Venerdì 28 ottobre è prevista l'assemblea dei soci dell'Inter presso l'hotel Parigi, centro di Milano. L'ordine del giorno è legato ai nuovi assetti patrimoniali e societari, forse anche al ruolo di Massimo Moratti che Suning vorrebbe avere in un ruolo di comando. E ovviamente si parlerà di De Boer: ammesso che mercoledì sera non sia già precipitato tutto.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de boerde boer esonero interde boer interde boer inter torinodeboer esonerointer esonero de boer





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.