De Boer in panchina per Inter-Torino. Esonero, società spaccata. I RUMORS
De Boer, futuro come allenatore dell'Inter in bilico. esoenro (forse) sventato. I rumors
De Boer in panchina per Inter-Torino. Tregua, ma esonero a un passo
Frank De Boer sarà in panchina mercoledì sera nel turno infrasettimanale che vedrà l'Inter impegnata a San Siro contro il Torino. Questa la decisione della dirigenza nerazzurra. II tecnico olandese è stato il primo ad arrivare ad Appiano - intorno alle 8 - seguito poi dalla squadra e poi dalla "triade" Gardini-Ausilio-Zanetti.
DE BOER RESTA, SALVO COLPI DI SCENA. MA E' FOLTA LA ROSA DEGLI ASPIRANTI TRAGHETTATORI DELL'INTER
Salvo colpi di scena da parte di Suning. Steven Zhang è già arrivato a Milano. Erick Thohir arriverà a Milano mercoledì. Resta di quadro di una società è divisa tra chi preferirebbe scuotere l'ambiente Inter esonerando Frank De Boer ha preferito concedergli l'ultima spiaggia. Ma intanto i dirigenti sono già allertati a caccia di un possibile sostituto: da Pioli a Capello, passando per Guidolin, Mandorlini e le ipotesi affascinanti legate a Leonardo o il Loco Bielsa.
INTER, VENERDì L'ASSEMBLEA DEI SOCI
Venerdì 28 ottobre è prevista l'assemblea dei soci dell'Inter presso l'hotel Parigi, centro di Milano. L'ordine del giorno è legato ai nuovi assetti patrimoniali e societari, forse anche al ruolo di Massimo Moratti che Suning vorrebbe avere in un ruolo di comando. E ovviamente si parlerà di De Boer: ammesso che mercoledì sera non sia già precipitato tutto.
Iscriviti alla newsletter