Inter News

Inter, Lautaro Martinez, nuovo Icardi. E che Wag: ecco Agustina Gandolfo

Lautaro Martinez lascia il segno nel derby Milan-Inter. L'incrocio del destino con Milito, il no al Real Madrid e... ECCO IL NUOVO IDOLO DEI TIFOSI INTERISTI

INTER, LAUTARO MARTINEZ RE DEL DERBY VINTO CONTRO IL MILAN

Lautaro Martinez ormai è un idolo incontrastato dei tifosi interisti. Il gol (su rigore più assist a Vecino) che ha praticamente chiuso il derby contro il Milan (quello del 3-1) è il punto esclamativo su un momento magico. El Toro - così è soprannominato vista la grande forza fisica - è riuscito in queste settimane a far sentire il meno possibile l'assenza di Mauro Icardi, con qualche rete (complessivamente sono 9 in stagione, 6 in serie A), ottime giocate e grande personalità. Il tutto corredato da una maglia dal numero magico: la numero 10. Già, perché Lautaro è un attaccante a tutto campo.

LAUTARO MARTINEZ DONNARUMMAIl gol nel derby di Lautaro Martinez
(FOTO LAPRESSE)

 

INTER, LAUTARO MARTINEZ E I 27 MILIONI DI DOLLARI AL RACING AVELLANEDA

D'altra parte sulle doti tecniche del 21enne (classe 1997) di Bahia Blanca (patria del basket - sport praticato da Lautaro sino a 15 anni -  e città del grande Manuel Ginobili) non c'erano dubbi. Non a caso l'Inter per lui aveva investito 27 milioni di dollari (più 10% di eventuale futura rivendita) pur di strapparlo al Racing Avellaneda (22 gol in 48 partite) e alla concorrenza internazionale che lo seguiva da sempre (nel 2014 rifiutò il Real Madrid perché non si sentiva ancora pronto per il grande salto).

INTER, LAUTARO MARTINEZ E QUELL'INCROCIO DEL DESTINO CON DIEGO MILITO

Martinez nuovo Icardi (ma i due possono essere tecnicamente complementari) e sulle orme di Diego Milito. La vita calcistica del Toro e quella del Principe, che condusse l'armata nerazzurra a vincere il Triplete nel 2010, si incrociarono nel 2015: quando il giovane Lautaro fece il suo esordio tra i professionisti entrando in campo proprio al posto dell'ex attaccante interista. Un segno del destino. "Ha una mentalità vincente, farà grandi cose", disse poi Milito a proposito del Toro. Mai profezia fu più azzeccata.

INTER, SPALLETTI: "LAUTARO MARTINEZ? ABBIAMO TROVATO L'ATTACCANTE FORTE CHE CI VUOLE"

"Lautaro è bravo a venire incontro, è bravo di testa, con la palla sui piedi, basta guardarlo negli occhi e lo si capisce che vuole prendersi le responsabilità. Abbiamo trovato l'attaccante forte che ci vuole", ha detto di lui Luciano Spalletti nel post-partita di Milan-Inter.

LAUTARO MARTINEZ INTERLAUTARO MARTINEZ (foto Lapresse)
 

INTER, LAUTARO MARTINEZ SEX SYMBOL. ECCO AGUSTINA GANDOLFO, LA SUA FIDANZATA

Il futuro dell'Inter è tutto suo, la nazionale argentina destinata a diventare la seconda casa di Lautaro Martinez (ormai nel giro del ct Scaloni da qualche mese a questa parte dopo che lo scorso maggio era già stato nei 35 pre-convocati per il Mondiale di Francia 2018). Lui che promette anche di diventare un sex symbol per le donne e ha un seguito social già fortissimo (oltre 1,1 milioni di tifosi). Ed è fidanzato con la bellissima Agustina Gandolfo, modella e fashion blogger argentina bellissima e star in crescita su Instagram (siamo attorno ai 150mila follower) che regala sempre foto doc ai suoi fans. 

LAUTARO MARTINEZ, "DI NUOVO IL DERBY E' NOSTRO. FORZA INTER". IL POST SU INSTAGRAM

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

De nuevo. El derby es nuestro! 🙅‍♂️💪 #ForzaInter ⚫️🔵 . 📸 @claudiovillaphotographer

Un post condiviso da Lautaro Martinez 🇦🇷 (@lautaromartinezz10) in data: