Sport

Inter, rissa per l'ex nerazzurro Guarin. Portato via dalla polizia. Video

Il centrocampista colombiano aggredisce i genitori e viene arrestato

Che succede all'ex calciatore dell'Inter Fredy Guarin? Secondo quanto fa sapere il Corriere dello Sport, il centrocampista colombiano, in forza ai Milionarios, si è reso protagonista di una rissa familiare culminata con il fermo da parte delle autorità locali. In un video si vede il calciatore cosciente a petto nudo, forse  sotto effetto di droga e alcool, che viene caricato su una barella. 

"Abbiamo ricevuto una telefonata relativa ad un atto di violenza domestica in cui era coinvolto Guarin. Quando la polizia è arrivata sulla scena, ha trovato lesioni personali all'interno di una casa dove il ragazzo è stato protagonista di una lite con i suoi genitori. Questi hanno agito in modo professionale chiedendo assistenza in modo che Guarin fosse fermato come previsto dalla legge", ha spiegato Jorge Luis Vargas, responsabile delle forze dell'ordine locali. 

"Siamo legalmente in attesa delle azioni che la famiglia può intraprendere. Potrebbe essere necessaria una denuncia e stiamo lavorando su questo mettendoci in contatto con l'accusa e i medici per avere una diagnosi", ha concluso Luis Vargas.