Sport
Inter-Verona, gol annullato a Faraoni: bufera. Ecco la verità. Moviola
Inter-Verona, Juric: "Gol di Faraoni regolare". La moviola dell'ex arbitro Luca Marelli
Inter-Verona, gol annullato a Faraoni. Juric: "Ci vuole coraggio a non dare un gol così"
L'Inter batte 1-0 il Verona (ancora Darmian dopo il gol decisivo nel finale contro il Cagliari due settimane fa) e vola a cinque punti dallo scudetto matematico. Ma nella domenica di San Siro tengono banco le polemiche per la rete annullata dall'arbitro Abisso al Verona all'82° (che avrebbe portato gli ospiti al pareggio). "Dispiace per il gol regolare annullato a Faraoni. Ci vuole coraggio a non dare un gol così...", ha detto il tecnico degli scaligeri, Juric a fine partita.
Inter-Verona, gol di Faraoni. Luca Marelli: "Non è sbagliato annullare la rete"
Il gol di Faraoni in Inter-Verona era regolare o meno? C'è stato fallo su Handanovic?
"Dobbiamo togliere la leggenda che il portiere non possa essere toccato in area. C'è un contatto sul braccio sinistro di Faraoni, che impedisce l'intervento al numero 1 interista. Non è sbagliato annullare la rete secondo me", ha spiegato l'ex arbitro Luca Marelli a Tutti Convocati su Radio 24.
Inter-Verona, Enrico Mentana: "Gol di Faraoni regolarissimo"
Il direttore del tg La7, Enrico Mentana, grande tifoso dell'Inter, invece avrebbe convalidato la rete di Faraoni: "Io sono contento che l'Inter sia ormai a un passo dallo scudetto. Però oggi ho visto annullare al Verona un gol regolarissimo. Questo non è accettabile nell'era del Var", il suo pensiero postato via social.