Sport
Juventus, Buffon: "Con il Borussia ai punti avremmo vinto noi"
"Magari ai punti avremmo vinto noi anche se non abbiamo avuto colossali palle gol". A dirlo a fine gara e' Gigi Buffon, visibilmente deluso dopo lo 0-0 tra Juventus e Borussia Moenchengladbach. Il capitano della Juventus ha aggiunto: "Abbiamo avuto piu' possesso territoriale e una maggiore spinta pero' loro non hanno rubato niente". Una disamina equilibrata per chi ha superato Alessandro Del Piero per numero di minuti giocati in Champions con la Juventus: "E' una bella soddisfazione anche se le cose che gratificano tanto sono i successi di squadra da condividere con i compagni", ha concluso Buffon.
Barzagli: "Manca cattiveria" - "Abbiamo fatto fatica a trovare spazio nella loro metà campo, si sono confermati una squadra difficile da affrontare. Ci siamo un po' troppo allungati e rischiato più del dovuto - ha spiegato il difensore della Juventus a "Premium" - Come squadra dobbiamo crescere sempre di più. Se crei poco allo stesso tempo devi cercare anche di rischiare poco. Dobbiamo tornare a giocare come una grande squadra, dobbiamo tornare ad essere cattivi e velenosi come lo eravamo un tempo. Prima prendevamo goal, adesso non ne prendiamo ma non ne facciamo abbastanza per vincere le partite".
Marchisio: "Creiamo tanto senza concretizzare" - "Abbiamo tirato tanto, ma non solo in questa partita - spiega il Principino a Premium - anche in Serie A creiamo tanto senza concretizzare. Abbiamo trovato una continuità importante in difesa, ma dobbiamo segnare di più. Rispetto allo scorso anno ci manca più lucidità sotto porta, dobbiamo crescere sotto questo aspetto, per vincere servono i gol".