Juventus, Cuadrado dice sì al ritorno in bianconero. Pressing sul Chelsea
Cuadrado torna alla Juventus? Marotta tratta con il Chelsea di Antonio Conte. La Juve spera nel Cuadrado bis
Juventus vicina al ritorno di Cuadrado. Marotta tratta con il Chelsea di Antonio Conte
Le speranze sono concrete. L'esterno colombiano di proprietà del Chelsea è stato 'abbandonato' dal Milan dopo un'estate in cui Montella ci aveva sperato. Ma l'arrivo del Principito Sosa ha chiuso ogni possibilità visti gli slot esauriti per gli extracomuitari da parte dei rossoneri.
Juventus e Cuadrado vicini, bisogna vincere la resistenza di Chelsea e Conte
Le speranze sono concrete. L'esterno colombiano di proprietà del Chelsea è stato 'abbandonato' dal Milan dopo un'estate in cui Montella ci aveva sperato. Ma l'arrivo del Principito Sosa ha chiuso ogni possibilità visti gli slot esauriti per gli extracomuitari da parte dei rossoneri. La Juve invece a fari spenti non ha mai mollato la pista che portava a un Cuadrado bis. Ben sapendo che il giocatore non vuole restare a Londra e tornerebbe volentieri in Italia. A Vinovo poi si è trovato benissimo, ha vinto e sa che Allegri gli darebbe più di una chance con la maglia bianconera (40 presenze e 5 gol lo scorso anno). Sul suo profilo Twitter c'è ancora la foto della Coppa Italia vinta con la Juve. Oltretutto i contatti tra Cuadrado e alcuni giocatori della Juventus sono continuati e continuano nonostante l'addio e il ritorno al Chelsea.
La Juve è in pressing con il Chelsea e spera di avere l'ok di Antonio Conte
Tra i bianconeri e il tecnico dei blues cui non sono mancati gli attriti nel biennio da ct (vedi la questione degli stage mancati per la nazionale italiana). Cuadrado però è stato tenuto in tribuna nella gara di esordio in Premier League contro il West Ham, vinto per 2-1. Una scelta tecnica che fa sperare la Juventus. Marotta prepara un'offerta per un prestito oneroso ma secco fissato sui 3-4 milioni. Il Chelsea vorrebbe monetizzare sui 25 milioni. Si tratta.