A- A+
Sport
Juventus, Cuadrado dice sì al ritorno in bianconero. Pressing sul Chelsea

Juventus vicina al ritorno di Cuadrado. Marotta tratta con il Chelsea di Antonio Conte

 

Le speranze sono concrete. L'esterno colombiano di proprietà del Chelsea è stato 'abbandonato' dal Milan dopo un'estate in cui Montella ci aveva sperato. Ma l'arrivo del Principito Sosa ha chiuso ogni possibilità visti gli slot esauriti per gli extracomuitari da parte dei rossoneri.

Juventus e Cuadrado vicini, bisogna vincere la resistenza di Chelsea e Conte


Le speranze sono concrete. L'esterno colombiano di proprietà del Chelsea è stato 'abbandonato' dal Milan dopo un'estate in cui Montella ci aveva sperato. Ma l'arrivo del Principito Sosa ha chiuso ogni possibilità visti gli slot esauriti per gli extracomuitari da parte dei rossoneri. La Juve invece a fari spenti non ha mai mollato la pista che portava a un Cuadrado bis. Ben sapendo che il giocatore non vuole restare a Londra e tornerebbe volentieri in Italia. A Vinovo poi si è trovato benissimo, ha vinto e sa che Allegri gli darebbe più di una chance con la maglia bianconera (40 presenze e 5 gol lo scorso anno). Sul suo profilo Twitter c'è ancora la foto della Coppa Italia vinta con la Juve. Oltretutto i contatti tra Cuadrado e alcuni giocatori della Juventus sono continuati e continuano nonostante l'addio e il ritorno al Chelsea.

La Juve è in pressing con il Chelsea e spera di avere l'ok di Antonio Conte


Tra i bianconeri e il tecnico dei blues cui non sono mancati gli attriti nel biennio da ct (vedi la questione degli stage mancati per la nazionale italiana). Cuadrado però è stato tenuto in tribuna nella gara di esordio in Premier League contro il West Ham, vinto per 2-1. Una scelta tecnica che fa sperare la Juventus. Marotta prepara un'offerta per un prestito oneroso ma secco fissato sui 3-4 milioni. Il Chelsea vorrebbe monetizzare sui 25 milioni. Si tratta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelseachelsea cuadradocuadradocuadrado chelseacuadrado juvecuadrado juventusjuventusjuventus cuadrado




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.