Sport

Juventus: ecco Lichtsteiner a Vinovo. Pogba e Morata...

"Il programma di recupero prosegue...Che bello rivederti a Vinovo, Stephan!". E' il tweet che la Juventus dedica a Stephan Lichtsteiner che e' tornato in queste ore al centro sportivo del club bianconero, dieci giorni dopo l'intervento chirurgico al cuore (aritmia cardiaca benigna) effettuato lo scorso 2 ottobre, in seguito alle difficolta' respiratorie accusate dal nazionale svizzero nella gara contro il Frosinone.

Dopo qualche giorno di riposo, l'esterno bianconero inizia il suo lavoro in vista del rientro in campo. La speranza dell'ambiente juventino è di riaverlo in campo nel giro di un mese: magari per l'inizio di novembre.

Intanto Allegri pensa alla sfida di domenica prossima contro l'Inter a San Siro: da verificare le condizioni di Morata e Pogba dopo i problemi accusati con le loro nazionali. I due hanno lavorato anche domenica e cercheranno di esserci, ma se ne saprà di più a metà settimana. Le alternative sono Lemina o Sturaro per Pogba e Zaza per Morata. Ottimismo sul recupero di Pereyra, fermo ai box Mandzukic.