A- A+
Juventus News
Juventus, Arsenal piomba su Rugani. E non solo i Gunners...

Juventus, Arsenal piomba su Rugani e c'è anche il Manchester United

Nella finestra invernale di mercato, l'Arsenal fara' un'offerta di 40 milioni di euro per acquisire il cartellino di Daniele Rugani, difensore della Juventus. Secondo quanto pubblica il Mundo deportivo, nella propria edizione online, anche il Manchester United segue il difensore dei bianconeri, che ha 23 anni ed e' considerato uno dei migliori anche dal portoghese Jose' Mourinho - allenatore dei 'Red devils' - malgrado non riesca a trovare spazio nella squadra titolare di Allegri.

Juventus, Bernardeschi: Fiducia da Allegri, puntiamo a vincere tutto

"Sono qui per lavorare, non ho dubbi sulla fiducia del mister e quando tocca a me rispondo presente, come è giusto che sia". Così Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, all'indomani della vittoria dei bianconeri sul Genoa in Coppa Italia e la conseguente qualificazione ai quarti di finale. Una prova che l'ha visto protagonista, soprattutto nella prima frazione di gioco: "Sono partito bene, poi sono calato un po' di gamba, anche perché ho preso qualche botta", spiega l'ex Fiorentina sul sito del club torinese. "L'importante, però, era vincere e dimostrare ancora una volta la nostra forza: sono contento perché la Coppa Italia è una competizione cui teniamo molto e vogliamo arrivare fino in fondo".

Tags:
ruganirugani arsenaljuventuscalciomercatocalciomercato juventusjuventus news





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.