A- A+
Juventus News
Juventus, Buffon: "Se vinco la Champions fra un anno magari non smetto"

Juventus, Buffon: "Se vinco la Champions League fra un anno magari non smetto"

Buffon lascia il calcio nel 2018. Anzi forse no.  "Ancora una stagione e smetto. Ma se dovesse accadere di vincerla (la Champions League, ndr)... C'è un patto fra me e il presidente", ha detto il portiere della Juventus a Sky. Di sicuro Buffon è atteso da una stagione di fuoco: le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, l'assalto a un nuovo triplete con la maglia della Juventus (scudetto, Champions League, Coppa Italia) e - se tutto filerà liscio - i Mondiali di calcio. Poi Gigi tirerà le somme e prenderà la decisione se lasciare il calcio o proseguire.


Juventus, Buffon: "Se vinco la Champions League fra un anno magari non smetto". Ecco le sue parole


"In questo momento dico che farò ancora un anno da giocatore. Poi ci vorrà un periodo di stacco e poi si vedrà quale strada intraprendere e per cosa svegliarsi al mattino. Quasi sicuramente smetto di giocare, al 99,9 per cento. Poi col presidente c'è una richiesta: ovvero, se dovesse accadere qualcosa di particolare può darsi che... Se dovessimo vincere la Chamnpions potremmo pensare di proseguire per partecipare ad altre due competizioni dopo la Champions... Le due Coppe internazionali. Poi non dico altro, ogni volta rimettiamo in moto certe cose e certe attese. Quest'anno era troppo facile e bello vincerla, saremmo lieti se avvenisse".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buffonbuffon champions leaguebuffon juventusbuffon ritiro





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.