Juventus-Dinamo Zagabria: diretta tv Champions League. Canale 5 Mediaset RSI - Affaritaliani.it

Juventus News

Juventus-Dinamo Zagabria: diretta tv Champions League. Canale 5 Mediaset RSI

Juventus-Dinamo Zagabria in tv. Mediaset? Canale 5? RSI? HRT2? JUVENTUS, ecco dove

Juventus-Dinamo Zagabria: diretta tv Champions League. Canale 5 Mediaset RSI


Guida alla diretta tv, radio e streaming di Juventus-Dinamo Zagabria che chiude il girone di Champions League.


Juventus-Dinamo Zagabria: diretta tv Champions League, probabili formazioni JUVENTUS


Juventus-Dinamo Zagabria, la sfida finale per dei bianconeri per il primo posto nel girone di Champions League. Ben sapendo che comunque agli ottavi ci sarebbe il rischio di sorteggio con top club come Psg, Manchester City


JUVENTUS DINAMO ZAGABRIA, NIENTE DIRETTA SU CANALE 5 PER LA JUVE


Juventus-Dinamo Zagabria in tv. Sì, ma dove? Il mactch che chiude il girone H di Champions League non andrà in chiaro. Nessuna chance per i tifosi bianconeri, a questo giro Canale 5 non regalerà loro la diretta come era accaduto per la precedente sfida sul campo del Siviglia.


JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA SU MEDIASET PREMIUM


Juventus-Dinamo Zagabria sarà trasmesso solo in pay tv  per gli abbonati su Mediaset Premium con streaming su Premium Play. In chiaro dunque solo gli Highights della sfida che vale il primo posto nel girone. Infatti la Juventus è già qualificata per gli ottavi, ma non ha ancora la certezza di aver vinto il gruppo: la squadra di Alelgri comanda con 11 punti, davanti al Siviglia con 10 (poi il Lione a 7 e la Dinamo Zagabria a 0). Molto probabile che riesca nella missione primo posto, ma è vietato ovviamente distrarsi nel match che si giocherà mercoledì 7 dicembre allo Stadium.


JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA SU HRT 2


Juventus-Dinamo Zagabria sarà trasmessa in chiaro dal canale HRT 2, tv di stato della Croazia. Visibile in alcune province italiane e anche in streaming previo registrazione (o con account Facebook).


JUVENTUS -DINAMO ZAGABRIA NON VA SU RSI LA 2 SVIZZERA


I tifosi della Juventus che vivono nel Nord Italia a volte hanno potuto vedere la squadra di Allegri su RSI LA2. Questa volta però la tv svizzera ha programmato Real Madrid-Borussia Dortmund, sfida del Bernabeu che vale il primato nel girone (mentre martedì ci sarà Basilea-Arsenal).


JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA IN RADIO


La sfida dello Juventus Stadium contro la Dinamo Zagabria avrà una diretta anche su Radio 1 Rai e su Rete 105.

 


CHAMPIONS LEAGUE, JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA, PROBABILI FORMAZIONI


Juventus   (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Lemina, Evra; Dybala, Higuain. All.: Allegri.

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanovic, Benkovic, Schildenfeld, Pivaric; Machado, Jonas, Pavinic; Coric; Soudani, Fernandes. All.: Sopic.

Arbitro: Anthony Taylor (Eng).
 

JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA, IL MATCH D'ANDATA


Nella gara di andata disputata a Zagabria, la Juventus aveva vinto 4-0 con i gol di Pjanic, Higuain, Dybala e Daniel Alves.