Sport
Juventus, Rugani: rischio stagione finita. Ecco le sue condizioni



Juventus, infortunio al perone per Rugani: stagione finita?
Juventus, infortunio al perone per Rugani: stagione finita?
Juventus in ansia per Daniele Rugani che rischia di chiudere qui la stagione proprio alla vigilia della volata finale per la Champions League.
JUVENTUS, RUGANI RISCHIO STAGIONE FINITA. IL COMUNICATO DEL CLUB BIANCONERO
"A causa della persistenza della sintomatologia post-contusiva al ginocchio destro, Daniele Rugani in data odierna è stato sottoposto a controllo TAC che ha evidenziato la presenza di una infrazione della corticale della testa del perone. Il calciatore verrà valutato e monitorato nelle prossime settimane".
JUVENTUS, I PROBLEMI PER ALLEGRI SENZA RUGANI
Rugani non era ovviamente un titolare nella difesa della Juventus,soprattutto dopo il passaggio di Allegri al 4-2-3-1, ma era un'ottima alternativa soprattutto in questo periodo in cui ivari Barzagli, Bonucci e Chiellini hanno bisogno di fare turnover in vista delle sfide europee (e della finale di Coppa Italia contro la Lazio). Rugani infatti sarebbe stato titolare venerdì sera a Bergamo contro l'Atalanta, se l'infortunio non lo avesse messo k.o. alla vigilia. La buona notizia per Allegri è che a parte Rugani sono tutti disponibili in vista della semifinale con il Monaco.