Juventus, scintille tra Mandzukic e Max Allegri - Affaritaliani.it

Sport

Juventus, scintille tra Mandzukic e Max Allegri

Fuori Mandzukic e dentro Morata: la scelta di Massimiliano Allegri dell'11 titolare che ha sfidato il Bayern Monaco all'Allianz Arena pare aver portato una conseguenza: la rabbia dell'attaccante croato.

Il 29enne infatti ci teneva molto a giocare il match contro la sua ex squadra: una voglia di rivincita particolare che già caricava la sfida importantissima (la posta in palio erano i quarti di Champions League). Secondo la Gazzetta dello Sport, c'è statto un acceso diverbio tra Mandzukic e Massimiliano Allegri. Il giocatore - non al meglio della condizione fisica - era stato testato fino a poche ore prima della partita e non voleva saperne di partire in panchina. 

Da lì è nato un confronto robusto con l'allenatore livornese. Alla fine Manduzkic è stato della partita: il conte Max lo ha inserito a una ventina di minuti dalla fine dei tempi regolamentari al posto di Morata (forse il migliore in campo). Mario però non è riuscito a incidere, patendo lui e la Juventus, la rimonta beffa del Bayern Monaco...