Sport
Kovacic, Florentino Perez: "Buono per la panchina del Real Madrid"




"Rafa Benitez conosceva già Kovacic avendolo visto giocare in Italia e mi parlò di lui, così abbiamo cercato di migliorare la nostra panchina". Le parole di Florentino Perez, l'uomo che ha speso 30 milioni meno di un mese fa per prendere il centrocampista croato dall'Inter, hanno spiazzato un po' tutti. L'ex talento nerazzurro è stato pagato più o meno come un top player, ma nel Real Madrid comunque parte in seconda fila.
Il numero uno del club blanco ha poi spaziato su altri argomenti: "Dopo l'esonero non ho più parlato con Ancelotti, credo sia ancora in Canada. Benitez è il miglior allenatore per il Real. Zidane per il futuro? Certo, ha delle possibilità...".
Florentino Perez torna poi sull'incredibile affare sfumato con il Manchester United: "Pensavamo a de Gea erede di Casillas da più di un anno. Nell'ultimo giorno di mercato avevamo trovato l'accordo con il Manchester United per il portiere, ma già nel tardo pomeriggio avevo intuito che non ce l'avremmo fatta con le tempistiche per la poca esperienza del club inglese in casi del genere. Non si può aspettare 8 ore per inviare dei contratti, allo United è già successo in passato con Coentrao e Ander Herrera".