Sport
Maria Arreghini, la nuova Diletta Leotta conquista gli inglesi. "Bomba sexy"
Maria Arreghini, curve da capogiro per la Diletta Leotta di Sportitalia che ha conquistato anche The Sun
Maria Arreghini, nuova Diletta Leotta: in gol anche su The Sun
Maria Arreghini è sempre più popolare e c'è chi l'ha già ribattezzata la nuova Diletta Leotta. La giornalista fa sognare i suoi fans in tv su Sportitalia di Michele Criscitiello e sui social dove ormai ha sfondato da tempo il muro dei 500mila followers e vede vicina quota 600 (siamo a 588). Di lei non si sono accorti solo 'tifosi' calcistici e addetti ai lavori italiani, ma anche quelli inglesi. Nei giorni scorsi infatti anche il celebre quotidiano made in Uk, The Sun le ha dedicato un articolo definendola "bomba sexy".
Chi è Maria Arreghini, la nuova Diletta Leotta di Sportitalia
Maria Arreghini è originaria di Oggiono, in provincia di Lecco, ha 25 anni (classe 1998) e ha studiato a Roma. Giornalista, qualche esperienza da attrice e modella: ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra i quali Miss Colombano al Lambro dove ha vinto. Le sue passioni? Fotografia e tv.
Maria Arreghini, la nuova Diletta Leotta (Instagram meriarreghini)
Durante Qatar 2022 sul canale Twitch il Pengwin conduceva Kickoff Speciale Mondiali. Su Sportitalia è invece al timone del programma “Rally Dreamer” (il programma del venerdì sera che si occupa al 100% del mondo dei rally), mentre sui social è ormai popolare sua rubrica “Mary’s Place” in cui intervista atleti e personaggi del mondo dello sport.
Leggi anche
Diletta Leotta gol: dal sesso in gravidanza a Loris Karius in serie A
E poi