A- A+
Sport
Mascherano dà l'ok alla Juventus: manca il sì del Barcellona

La Juventus accelera per avere Javier Mascherano. Il difensore argentino del Barcellona, secondo il diario catalano "Sport", sarebbe già stato contattato dai vertici bianconeri e le trattative in una fase avanzata. Il giocatore avrebbe manifestato la disponibilità a trasferirsi a Torino. Pronto per lui un triennale, con un ingaggio superiore a quello che attualmente prende al Barcellona. Bisogna però passare dal club blaugrana che al momento fa sapere di non voler perdere Mascherano (classe '84).

Secondo Fabio Capello "Mascherano per la Juve sarebbe un grande acquisto. Ai bianconeri manca poco per colmare il gap con le grandi di Champions. Meritava di superare il turno contro il Bayern, la squadra è forte, ha qualcosa in più rispetto agli anni precedenti e Mascherano gliela potrà dare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mascherano barcelloanmascherano juventus




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.