A- A+
Sport
Mascherano, no alla Juventus. "Il Barcellona non mi vende"

"Il Barcellona mi ha fatto sapere di non aver alcuna intenzione di cedermi e quando un club così ti mette in questa condizione, è impossibile lasciarlo". Javier Mascherano chiude la porta al passaggio in maglia bianconera (come sta invece avvenendo con Dani Alves). Addio Juventus per il jolly argentino che tanto avrebbe fatto comodo a Massimiliano Allegri. "Non forzerò nessuna decisione", sottolinea il 31enne campione blaugrana.

Mascherano lascia aperto solo uno spiraglio, ma chiarisce che non dipende da lui: "C'è sempre la possibilità che me ne vada, ma ce ne sono altrettante che resti a Barcellona. Ho un contratto qui e sanno tutti quello che penso. Non farò mai nulla per turbare il mio ottimo rapporto con il Barcellona visto che sono sempre stato benissimo qui, e il giorno che lascerò questi colori non voglio farlo con l'amaro in bocca".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mascherano barcellonamascherano juventus




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.