Sport
Messi, ancora crisi di vomito. E il Barcellona perde colpi nella Liga



Lionel Messi ancora piegato dal vomito e il Barcellona si fa fermare dal Malaga
Lionel Messi di nuovo fermato da una crisi di vomito. La Pulce in passato ha dato di stomaco in campo, questa volta invece si è fermato ancora prima. Un virus lo ha bloccato, costringendolo a saltare il match poi pareggiato per 0-0 dal Barcellona contro il Malaga.
Messi era già stato male durante il volo che portava l'Argentina da Buenos Aires a San Juan, dove ha giocato la sfida contro la Colombia (in cui la Pulce ha trascinato la sua nazionale alla vittoria, a caccia di un posto per i Mondiali di Russia 2018). In quel caso Leo non era stato l'unico ad accusare un malore, anche per via delle turbolenze. Ora ecco un nuovo problema di stomaco, sempre più tallone d'achille del 4 volte Pallone d'Oro.
In tutto questo, Luis Enrique si è trovato con una squadra decimata in attacco (squalificato Luis Suarez, infortunato pure Iniesta) e il Barça ha mancato l'assalto al primo posto della Liga. uno 0-0 viziato anche da un gol ingiustamente annullato a Piquè (fuorigioco inesistente di André Gomes) e un possibile rigore sullo stesso difensore catalano.